lunedì 10 settembre 2007

E Voi vi fidate di ... GIUDA-GRILLO??

Leggendo i commenti sul V-DAY sia sul sito di Grillo e un pò in giro sulla rete, c'è da rimanere esterefatti.
E' stato difficile spiegare ai miei amici cinesi il SIGNIFICATO delle parole e dei cartelli apparsi ieri in ITALIA. C'era da vergognarsi. Noi campioni di stile, cadere ad un livello di bassezza del genere. Da veri scaricatori di PORTO!!!

Due "fette di salame" sugli occhi e via ad urlare (bestemmiare, signori, bestemmiare!!) per fare freneticamente la calca per firmare una proposta di legge popolare che anche un bambino può comprendere, è a tutti gli effetti ANTI-COSTITUZIONALE, in quanto viola il diritto stesso della persona, alla base stessa di una società di diritto come la nostra.

Una persona può sbagliare nella propria vita e venire punita dalla giustizia. Ma dopo aver "pagato" per la sua colpa, è a tutti gli effetti LIBERO e quindi deve avere TUTTI i diritti e doveri di qualsiasi altro cittadino italiano. Non possono esistere cittadini di serie A e di serie B, qualunque sia la colpa di cui uno si è macchiato durante la propria esistenza.

Questo discorso vale anche per quanto riguarda potersi occupare della Amministrazione della cosa pubblica. Questo ostracismo potrebbe oltretutto, per legge, diventare nel futuro, un modo per attaccare il proprio avversario politico. Basterà cercare di fargli lo "sgambetto" e il gioco è fatto!!
Sono inorridido dei tanti di voi, che parlano e si riempiono la bocca della giustizia SOMMARIA praticata in Cina e poi ieri siete andati a firmare una legge che vuole farci arrivare ad un analogo livello di sommarietà, creando discriminazioni che oltretutto non servono NULLA, proprio nulla a risolvere i problemi dell'Italia.

Svegliatevi, smettete di guardare solo il DITO che il GIUDA, come si definisce lui stesso sul suo sito vi mostra e cercate di vedere la LUNA, quella vera.
E come diceva Gesù: "chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra!!"

Il giullare di corte vi TIENE IMPEGNATI su discorsi che non servono a cambiare nulla, creando nel contempo un culto della persona, quella di GRILLO che ha un solo effetto, quello di far arricchire lui e chi con lui!!!!

L'Italia non ha oggi leadership credibili alla sua guida, questo è il vero problema. Esistono le regole democratiche per cambiare le cose, a patto di USARE quelle e SOLO quelle.
I Grilli parlanti non servono. Servono progetti di un futuro da condividere, da costruire.
Ma soprattutto leaders in grado di costruire qualcosa, NON di distruggere!!
Leaders DA VOTARE!!!

Stiamo perdendo solo tempo. Per la proposta di legge sottoscritta ieri, serviranno ANNI prima che arrivi anche solo a livello di discussione, per poi scoprire essere INCOSTITUZIONALE e finire in una bolla di sapone.

Per allora l'Italia che ERA la 4 potenza economica al MONDO sarà scivolata talmente indietro che altro che preoccuparvi della fedina penale dei parlamentari.
Dovrete lottare per cercare di sfamarvi e non ci sarà nessun GRILLO che potrà indicarvi una soluzione, in quanto lui NON cerca la soluzione, non volendo scendere in campo per creare questa soluzione che vi dice di conoscere.
E' una posizione da CODARDO, come fu codardia quella che proprio l'8 Settembre ci fece perdere la faccia, oltre che la guerra.
Svegliatevi, gente. Il circo ha fatto il suo spettacolo.
Il giullare di corte ha fatto il suo show.
Ora si deve fare l'ITALIA e non si può più sbagliare!