Il 2020? L’anno di Yiducity!
Superati gli 8
milioni di pages views e i 210 mila unique visitors nel solo mese di dicembre dai
diversi “quartieri” che la compongono.
In particolare YDMALLS,
il Mall dei Malls @Yiducity che con le nuove aree EXPO e LIVE ha fatto
letteralmente il botto, in particolare nella sua internazionalizzazione a
partire dagli USA (raggiungendo quota 85.000 nel rank Alexa).
E’ da questi
risultati che nel 2020 YIDUCITY intende rilanciare verso nuovi obbiettivi a partire
dal diventare la prima NO-FAKE Smart Digital City sia per quanto riguarda i prodotti
che i contenuti, news ed informazioni.
Una sfida
possibile grazie ai QIAOTAG - AI + BLOCKCHAIN Smart Tags, i neuroni di Yiducity
che consentono di certificare, tracciare e garantire qualsiasi tipo di
informazione in maniera geolocalizzata.
Ma soprattutto con
SHARTIFY@YIDUCITY. Con il motto “SHARE TRUST”, intende rendere lo sharing di informazioni
e di prodotti sicuro e garantito e così contribuire a favorire la crescita di
una società digitale più credibile e sicura.
YIDUCITY propone
un diverso modello di società digitale “beyond l’eCommerce” attuale dove le piattaforme di e-Commerce sono l'unico
luogo deputato alla ricerca e acquisto dei prodotti.
A YIDUCITY
pensiamo infatti che la scelta di acquisto parta altrove. L'eCommmerce è solo l'ultimo
step di un percorso decisionale che inizia molto prima.
Il prodotto
stesso è infatti ormai diventato una commodity di una esperienza ben più
complessa. Ma per vendere una esperienza (product inside) occorrono più
informazioni da più fonti.
Garantire le diverse
fonti, i prodotti e le informazioni che li descrivono, rappresenta il
must richiesto oggi dall’utente e la nuova frontiera rappresentata da YIDUCITY.
Un luogo dove
creare un trust duraturo, difficilmente fattibile dal venditore nel proprio
shop in quanto poco credibile agli occhi del compratore, quale soggetto
interessato. L’aspetto emerso dalle analisi fatte e il valore fondante della
stessa YIDUCITY.
Oggi non esiste
un luogo dove ciò sia possibile farlo rapidamente senza dover sfogliare pagine
e pagine di cataloghi online o saltare da un sito all'altro per cercare e
confrontare i prodotti, verificarne l'autenticità, verificarne le opzioni, i
costi e gli sconti.
YIDUCITY intende
essere questo spazio e strumento inclusivo beyond eCommerce, in grado di
fornire in un solo luogo informazione - certificazione - selezione - scelta –
acquisto – garanzia, non limitata al solo Online ma estensiva anche
all’Offline.
Con YIDUCITY
intendiamo rivoluzionare il modo con cui l’utente, interagisce, sceglie, viene
garantito.
Un luogo sicuro
ed imparziale dove poter accedere alle proposte ed offerte dell'e-commerce e
del mondo reale in maniera combinata in un click.
In YIDUCITY
l’approccio classico viene infatti ribaltato: l’utente diventa eCitizen e
YIDUCITY è il Personal Assistant, Personal Shopper della sua città che gli fornisce
gli strumenti e le informazioni giuste per selezionare informato ciò che realmente
desidera.
YIDUCITY è infatti
un ambiente rivoluzionario per il Personal Experience Omnichannel.
Combina
blockchain, AI e machine learning per rimuovere le inefficienze del mondo reale
e dell'e-commerce integrandoli tra loro.
Non siamo un
motore di ricerca, un blog, un magazine, un negozio o marketplace. Siamo
YIDUCITY, un modo più intelligente per interagire con il mondo reale e fare
acquisti online ed offline in maniera sicura.
Una Smart Digital
City senza frontiere, dove vivere e poter realizzare i propri desideri in un
click.
Quindi buon 2020
agli eCitizens di YIDUCITY e a chi vorrà diventarlo nell’anno che verrà, così
da condividere con noi questa comune sfida al futuro.
e il nostro regalo di inizio anno https://expo.ydmalls.com