martedì 31 dicembre 2019

Il 2020? L’anno di Yiducity!



Finale 2019 con il botto @Yiducity, la prima Smart Digital City AI + BLOCKCHAIN based.

Superati gli 8 milioni di pages views e i 210 mila unique visitors nel solo mese di dicembre dai diversi “quartieri” che la compongono.

In particolare YDMALLS, il Mall dei Malls @Yiducity che con le nuove aree EXPO e LIVE ha fatto letteralmente il botto, in particolare nella sua internazionalizzazione a partire dagli USA (raggiungendo quota 85.000 nel rank Alexa).

E’ da questi risultati che nel 2020 YIDUCITY intende rilanciare verso nuovi obbiettivi a partire dal diventare la prima NO-FAKE Smart Digital City sia per quanto riguarda i prodotti che i contenuti, news ed informazioni.

Una sfida possibile grazie ai QIAOTAG - AI + BLOCKCHAIN Smart Tags, i neuroni di Yiducity che consentono di certificare, tracciare e garantire qualsiasi tipo di informazione in maniera geolocalizzata.

Ma soprattutto con SHARTIFY@YIDUCITY. Con il motto “SHARE TRUST”, intende rendere lo sharing di informazioni e di prodotti sicuro e garantito e così contribuire a favorire la crescita di una società digitale più credibile e sicura.

YIDUCITY propone un diverso modello di società digitale “beyond l’eCommerce” attuale dove le piattaforme di e-Commerce sono l'unico luogo deputato alla ricerca e acquisto dei prodotti.

A YIDUCITY pensiamo infatti che la scelta di acquisto parta altrove. L'eCommmerce è solo l'ultimo step di un percorso decisionale che inizia molto prima.

Il prodotto stesso è infatti ormai diventato una commodity di una esperienza ben più complessa. Ma per vendere una esperienza (product inside) occorrono più informazioni da più fonti.

Garantire le diverse fonti, i prodotti e le informazioni che li descrivono, rappresenta il must richiesto oggi dall’utente e la nuova frontiera rappresentata da YIDUCITY. 

Un luogo dove creare un trust duraturo, difficilmente fattibile dal venditore nel proprio shop in quanto poco credibile agli occhi del compratore, quale soggetto interessato. L’aspetto emerso dalle analisi fatte e il valore fondante della stessa YIDUCITY. 

Oggi non esiste un luogo dove ciò sia possibile farlo rapidamente senza dover sfogliare pagine e pagine di cataloghi online o saltare da un sito all'altro per cercare e confrontare i prodotti, verificarne l'autenticità, verificarne le opzioni, i costi e gli sconti.

YIDUCITY intende essere questo spazio e strumento inclusivo beyond eCommerce, in grado di fornire in un solo luogo informazione - certificazione - selezione - scelta – acquisto – garanzia, non limitata al solo Online ma estensiva anche all’Offline.

Con YIDUCITY intendiamo rivoluzionare il modo con cui l’utente, interagisce, sceglie, viene garantito.

Un luogo sicuro ed imparziale dove poter accedere alle proposte ed offerte dell'e-commerce e del mondo reale in maniera combinata in un click.

In YIDUCITY l’approccio classico viene infatti ribaltato: l’utente diventa eCitizen e YIDUCITY è il Personal Assistant, Personal Shopper della sua città che gli fornisce gli strumenti e le informazioni giuste per selezionare informato ciò che realmente desidera. 

YIDUCITY è infatti un ambiente rivoluzionario per il Personal Experience Omnichannel. 
 
Combina blockchain, AI e machine learning per rimuovere le inefficienze del mondo reale e dell'e-commerce integrandoli tra loro.

Non siamo un motore di ricerca, un blog, un magazine, un negozio o marketplace. Siamo YIDUCITY, un modo più intelligente per interagire con il mondo reale e fare acquisti online ed offline in maniera sicura.

Una Smart Digital City senza frontiere, dove vivere e poter realizzare i propri desideri in un click.

Quindi buon 2020 agli eCitizens di YIDUCITY e a chi vorrà diventarlo nell’anno che verrà, così da condividere con noi questa comune sfida al futuro.  

e il nostro regalo di inizio anno https://expo.ydmalls.com